Posts written by lain.

  1. .
    Complimenti ai vincitori ^^
  2. .

    oYQUFPc

  3. .
    nome forum: my fair lady »lain's portfolio
    link forum: http://lainpfolio.blogfree.net/
    numero scelto: 36
    banner inserito in home?: si
    dove vuoi essere avvisato: tag
  4. .
    Complimenti ai vincitori ^^
  5. .
    nome forum: my fair lady »lain's portfolio
    link forum: http://lainpfolio.blogfree.net/
    numero scelto: 04
    banner inserito in home?: si
    dove vuoi essere avvisato: tranquillamente in tag.
  6. .
    Memorie dell'Animo;
    {Souls and memories ♠ Gdr

    Pensa; Rifletti; Agisci.

    Avete presente quando tornate a casa dopo una giornata faticosa? Sì, insomma, quando tutto è andato troppo maledettamente storto e tu ti senti giù di morale.
    E il peso aumenta. E la tua mente si intreccia in pensieri che non verranno mai capiti da nessuno. E probabilmente neanche resi noti al mondo esterno. Tutti noi abbiamo dentro dei sentimenti che non esterniamo. Per paura, forse. Ma alla nostra età è per vergogna. Solo che amiamo trovare scuse impossibili delle quali ci convinciamo. Questo è un mondo a parte. Questo è il nostro mondo. Non è solo un gioco in cui interpreti il ruolo di qualcun altro. Potremmo cambiare il nostro colore degli occhi, coprire qualche cicatrice, renderci infinitamente belli. Ma alla fin fine, il risultato è quello. Ciò che uscirà dalle nostre dita, dalle lettere che tasteremo sulla Keyboard, scaturirà da ciò che abbiamo dentro. E non dal nostro abbigliamento o da un piercing in più o in meno. La nostra anima non cambierà. I nostri fottuti pensieri neanche. Possiamo scappare, fuggire, rincorrerci e persino ucciderci. Ma il risultato non cambia. Questo è il nostro modo di pensare e qui sei libero di dirlo.


    Benvenuto tra le
    Memorie del tuo Animo
    {GdR}

    codice spam © Lilium˜
  7. .

  8. .
    « Shadow's City GDR »
    png
    In un tempo immemore, in un mondo dimenticato, gli umani, gli elfi, le sirene, le fate, i folletti, i maghi e le streghe vivevano in perfetta armonia tra di loro. Queste razze possedevano ognuna un proprio regno dove spandere la propria cultura. Esisteva un reame dove tutte le sei razze potevano convivere pacificamente. Vi era un ceppo arcano, che viveva in modo parassitario mescolato negli altri popoli: i vampiri. Esistevano altri due mondi; Arcadia, popolato dalla nobile razza degli angeli e il Tartaro, luogo oscuro popolato dai demoni. Durante un esperimento, un mago, commise un errore e aprì una fessura tra Gaia e il Tartaro, provocando l’entrata di Tanatos, un potente demone che a causa della sua indole malvagia, aprì le porte del suo mondo, facendone scaturire gli orrori e causando un enorme guerra che dissestò l’equilibrio pacifico di Gaia. I licantropi scacciati dalle loro foreste si rifugiarono nei territori popolati dalle creature arcane, che unendosi agli altri popoli, formarono l’Alleanza, per respingere l’oscura invasione. Intanto ad Arcadia, gli angeli, scoprendo l’esistenza di un mondo buio, decisero di discendere a Gaia per unirsi all’Alleanza e respingere il caos. Tanatos decise di ritirarsi ed emise una profezia: "Quando il mondo sarà governato dal caos, quando bene e male saranno confusi, io ascenderò e ogni fiamma di vita cesserà di esistere". Continua...
    _________________________________________________
    « Il mondo è diviso in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio la notte, i cattivi se la spassano meglio il giorno »



    Edited by *Ainsel - 29/7/2012, 16:48
  9. .
  10. .
    Linciarti? ma anche no! Aondjsnfsono bellissimi, come ha detto anche la Ainsel =çççç=
    lì ho già inseriti con i rispettivi credit. <3
    Un appunto: le gif le ho chieste per le targhette degli utenti e dei moderatori, quindi i credits lì trovi in home, in fondo, assieme a i restanti, riguardanti grafica etc. vari XD
    Arigatou <3
  11. .
    awww Sylvain <333 arigatou *_*
    1°Video: da 3.01 a 3.10.
    Dimensioni 100*35 senza scritte e senza bordi, sola e semplice immagine <3
    2°Video: da 0.26 a 0.32
    Dimensioni 100*35 senza scritte e senza bordi, sola e semplice immagine <3
    Ecco a te. Se sono troppo lunghe dimmelo che magari ti dimezzo le scene.
  12. .
    link utente/link forum a cui è destinato il lavoro: Metto sotto spoiler perchè mi sembra più corretto coff XD
    lavoro che si richiede: da quel che ho capito posso richiedere massimo set di tre banner giusto? (per quanto riguarda sempre l'argomento banner) XD E un altra domanda: si può richiedere anche un banner gif oppure no?
    immagini da usare: 88*31 - 01 / se e si per la gif, vi linko i video, altrimenti le restanti immaginette.
    dimensioni: un banner 88*31 / due 100*35 (se si possono fare gif) altrimenti un altro 88*31 e il restante 200*50 (non sa se si è fatta capire??)
    scritta: Lost Memories Gdr (se è si per il bannerino giffato non voglio alcuna scritta --- non sa ancora se si è fatta capire D:).
    esempi?: ///


    Edited by *Ainsel - 10/6/2012, 14:01
  13. .

  14. .

    jpg


    Anno 2026.
    alcuni archeologi scoprirono nel deserto del Nevada,
    un portale che conduceva su di un antica città su Marte.
    Lo chiamarono “L’Arca”.
    20 anni dopo,
    stiamo ancora cercando di capire perché quel portale è stato costruito…
    …e che cosa ne fu della civiltà che la costruì.

    [Samantha Northman ]


    Ogni cosa è avvolta dall’oscurità. E’ buio. Il rumore metallico delle grade d’acciaio sotto i loro piedi riecheggia nelle loro orecchie, assieme alle urla che si odono dietro le loro spalle. Il respiro è affannato, smorzato dalla corsa furiosa. Il sudore ricopre le loro fronti, i vestiti ondeggiano mentre velocemente continuano a correre. Un altro urlo, quelli più avanti non perdono tempo per voltarsi a vedere, la paura di essere presi da quella cosa è troppa per loro. Altre urla dei si susseguono alla prima. Una donna si volta d’istinto e osserva il corpo del suo collega essere sollevato fino al soffitto e poi ricoperto dal suo stesso sangue. Si volta, davanti a lei c’è un uomo, il suo capo è arrivato all’unica stanza in quel momento sicura, ma qualcosa non và. L’uomo inizia a chiudere le porta e la donna è ancora indietro. Urla, supplica l’uomo di aspettare, allunga la mano per cercare di bloccare la porta, ma è tutto inutile. Le porte richiudendosi le staccano il braccio, e le sue urla vengono udite dall’unico superstite, che vigliaccamente si era chiuso lì per non essere ucciso, vigliaccamente, solo ed esclusivamente per proteggere la sua pelle. L’uomo è agitato, si avvicina ad uno dei monitor accesi, inserisce un codice nella tastiera e lo schermo del computer riflette la sua immagine.

    « Sono il Dr. Calmark ricerca classificata Olduvai numero 6627. Abbiamo una falla di livello 5, incrementare subito le procedure di quarantena. »
    Pum, Pum, bum, bum. Qualcosa sbatte violentante sulla porta incominciando a procurarle dei bozzi, col solo intento di abbatterla. Calmark si volta, sa che non ha tempo.
    « Procedure di quarantena adesso. »
    La porta è ormai completamente squarciata al centro. Calmark osserva la creatura per un brevissimo attimo. Adesso tutto tace, tutto è nuovamente risucchiato dall’oscurità.

    L'S.O.S. che il dottore mandò fu ricevuto da una base militare che mando una squadra di soldati e monitorare la situazione. Nella stazione spaziale in cui essi approdarono però, trovarono il loro inferno. In una missione suicida, solo un soldato dei tanti mandati ritornò indietro. Ma quando approdò nuovamente sulla terra lui non era più lo stesso di quando era partito, era cambiato. Il suo codice genetico aveva aggiunto un cromosoma in più, il così detto Chromosoma 24 che lo rese un uomo capaci di cose non umane. Sfontunatamente però, gli stessi scienziati che avevano prelevato quel corredo genetico, lo espansero ad altre persone, per i loro futili esperimenti e la città cadde in un sonoro cataclisma. Siggilati gli abitanti di Starless Night combattono per la soppravivenza.

    Riuscirai a salvarti la pelle dai mostri creati dal C24?





    Modificato da lain. - 26/12/2011, 22:31

    Edited by *Ainsel - 28/12/2011, 23:12
  15. .
    My fair lady »lain's portfolio
    png
    Iniziamo col dire cose semplci e basilari. Il dito che tocca il dolce e pucciosissimo Sebastian Michaelis in versione chibi, non è quello di Ciel E' IL MIO, non quello di Ciel, IL MIO, non quello di Ciel, IL MIO, non quello di Ciel, IL MI-- *le tappano la bocca e l'accoppano. Emm coff coff dicevamo, dovrei fare una presentazione del mio portfolio ma, COME DIAVOLO FA UN INCOMPETENTE COME ME A FARE UNA COSA DEL GENERE??? Ci proverò comunque perchè devo per forza. Emm si..Salve a tuttti, mi chiamo lain e beh vi direi di venire a visitare il mio portfolio..peeeerchè? Non lo so neanch'io effettivamente XD Non mi reputo una brava grafica, quindi non posso dire "Venire nel mio portfolio vi farò grafiche stupende, basta che voi me lo richiediate!". Non posso dire neanche di saper scrivere qualcosa e allora dirvi "Venite a leggere le mie storie e a darmi un vostro parere!" a questo punto però ci sarebbe da chiedersi perchè diamine ho aperto un portfolio no? Beh sarò sincera, per mettere tutti i lavori che mi seccavo a caricare ogni volta XD E anche perchè mi serviva un forum per cambiare nick quando volessi °_°''' Beh, che dire, a questo punto vi potrei incitare a farmi visita per conoscerci e fare amicizia *__* ?? Maa..a voi infondo che ve ne frega? .-. Oh beh, se avete voglia passate da me, sarei lieta di ricevere chiunque alla fin fine *__*

    Cliccate il dolce musetto di Sebas-chan per farmi visita. Per il resto, Bye Bye Chu Chu ♥


    Edited by *Ainsel - 26/4/2012, 21:22
22 replies since 4/5/2009
.
Top
Top