Votes taken by abernathy'

  1. .
    *shippa anche lei*
    Ahah, grazie Bea (posso chiamarti così)?
  2. .
    CITAZIONE
    Era in quei momenti che gli era chiaro che senza il dolce e inebriante profumo del sangue la sua vita non avrebbe avuto alcun senso. Doveva conoscerlo alla perfezione, doveva imprimere quell'aroma scarlatto nella sua mente per poterlo esplorare e vivere a fondo.
    E proprio mentre la sua mente veniva inondata dal caos, la vide.
    Una ragazza, di spalle, camminava con passi lenti e aggraziati per le strade affollate della città plumbea con la testa chinata, come in segno di rispetto e sottomissione. Teneva i lunghi capelli biondi avvolti in un'acconciatura modesta, e il suo esile corpo era avvolto da tessuti umili e affatto vistosi. La seguì, agile e silenzioso, pregustando il sapore della sua pelle, e il delicato profumo del suo sangue. Doveva possederlo, doveva viverlo e inebriarsene. Lui stesso era nato nel sangue, e nel sangue avrebbe annegato la sua misera e innaturale esistenza.

    Mi piace molto questo pezzo: mi piace come hai descritto, quasi con ogni senso (gusto, odore..)
    Questa bozza premette bene, devo ammetterlo. Forse sono di parte visto che amo la psicologia umana e in particolare l'ambito criminale - disturbato della psicologia, ma che dire? Mi piace, quindi brava, continua così! :miniheart:
  3. .
    Bene, ciao a tutti! Io sono Elisa, ho diciotto anni e frequento - ahimè - il Liceo Scientifico. Non amo particolarmente il mio nome, chiamatemi Ells. O come vi pare.
    Vi scrivo da Torino, una città grigia, piovosa, ma che sa essere allegra nella sua semplicità e grandezza e io l'amo. Anche se, amo Londra più di ogni altra cosa e dopo averla visitata niente di impedirà di andarci a vivere se ne avrò l'occasione.
    Sono fissata con tutto ciò che è macabro, horror, splatter, soprannaturale, e gran parte del fantasy - anche se, le saghe come il signore degli anelli o Eragon non mi piacciono per nulla (insulti a breve tra 3...2...1...) -
    Il mio sogno è quello di fare la Criminologa. Per intenderci, colei che studia il comportamento umano dei criminali, uno psicologo criminale: purtroppo in Italia questo lavoro è pressochè sconosciuto e non esiste quasi, ci sono psicologi che lavorano nei carceri, tribunali, ma il criminologo vero non penso esista: questo mi fa capire che ahime, se voglio seguire il mio compito, devo andarmene all'Estero. L'italia non mi piace come organizzazione, però posso dire che come patrimonio culturale è molto bella.
    Sono innamorata persa di due registi: Tim Burton e Quentin Tarantino. Sono nomi che spero abbiate sentito se no correte a cercare e_e ahah! Ho una cotta spasmodica per Ian Somerhalder, Jhonny Depp e molti altri attori.
    Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura, il genere drammatico mi fa impazzire, così come l'horror, l'azione o il thriller. Farei volentieri una lista dei film che amo, ma sono troppi, perciò mi limito a scrivere quelli che mi vengono in mente sperando di non dimenticare qualcosa di troppo importante:
    Tutti i film di Tim Burton - si, proprio TUTTI - Kill Bill, Django, Fight Club, V per Vendetta, School of Rock, One Day, The Help, Never Let me Go, Il cigno nero, Inception, 28 giorni dopo, 28 settimane dopo, la città verrà distrutta all'alba, The Zodiac, Profumo...
    Boh.
    Leggo ogni genere di libro, me li divoro tutti *_* e per farvi capire che leggo mi limito a citarvi qualche autore: Giulia Carcasi, Ken Follet, Chuck Palahniuk, Dan Brown, Zafòn, David Grossman, Nakabov, McGrath, Orwell, Laurell K. Hamilton e ovviamente J.K Rowling, non chè mia Dea assoluta. Harry Potter è il mio mondo. E' tutto: la mia infanzia, la mia adolescenza e il mio presente.
    Amo i Muse, Linkin Park, Metric, Green day, Coldplay, Depeche mode, Guns, Maroon 5, A7X, Massive Attack, Pink Floyd, Sum 41, P!nk, Queen, the fray, Blink 182, Infected Mushrooms, Subsonica, Lana Del Rey, lFlorence + The Machine.
    ... Amo la musica in ogni sua sfaccettatura.
    Sono fissata con i vampiri e tutte le cose che tendono al macabro forse l'ho già detto (?) ma per vampiri non intendo quelli sbrillucicosi di twilight. Attualmente seguo: The vampire diaries (ma sono indietro, questa stagione non mi piace granchè), Teen Wolf (che invece sto apprezzando un sacco), Criminal Minds, The Originals, Supernatural (son rimasta indietro D:), The 100, Hannibal.
    Non potete capire la mia CONTENTEZZA, quando per i miei diciotto mi è stata regalato un buono di 50 euro da spendere in libreria *-* amore totale. Dovete sapere che ogni volta che torno a casa con dei libri, mia madre mi guarda in cagnesco AHAHAH secondo me un giorno mi butterà di casa, ci spendo troppi soldi D: E per farvi capire come si presenta mia madre in libreria vi allego questa foto:

    Ultimamente ho letto una nuova saga poco famosa in Italia, si chiama Chi è Mara Dyer, devo leggere il seguito, e aspetto l'uscita del terzo >< ve lo consiglio!
    Beh, spero di essere la benvenuta!


    edit: mi ero già presentata ma poi avevo lasciato perchè sono stupida, ecco.LOL
  4. .
    Perdonami, ho letto solo ora XD
    Bellissimi, inserisco subito !
  5. .

    6ODU2



    Edited by *Ainsel - 11/6/2013, 19:31
5 replies since 13/11/2009
.
Top
Top