La strega senza cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sylvain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono tutti i personaggi fede *___* comunque se continui la storia dovresti chiedere di fartela spostare in quelle in corso!! ora mi domando, ci saranno altri personaggi da presentare oppure ci sono solo questi??
    vabbè la mia coppia preferita la conosci di già :perv:
     
    .
  2. lee‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece sarebbe meglio se la reinserisse dal primo capitolo su quelle in corso! ^^ Perchè altrimenti se spostassimo direttamente la discussione intera ci sarebbero anche i vari nostri post di risposta con i vari consigli...xD
    Quindi sarebbe meglio se Fede (nel caso volesse continuarla) iniziasse ad inserire tutto da capo nella sezione fantasy! *w*
     
    .
  3. ;Brioche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci saranno altri personaggi da presentare oppure ci sono solo questi??

    Non credo, sei non sono abbastanza per i tuoi gusti?!?! Dopo diventerebbero troppi da gestire, no?

    CITAZIONE
    Quindi sarebbe meglio se Fede (nel caso volesse continuarla) iniziasse ad inserire tutto da capo nella sezione fantasy! *w*

    infatti era quello che pensavo di fare se trovavo una continuazione!!
     
    .
  4. ;Brioche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi spiego in poche righe...
    Questo è un concorso a "step" o passi o passaggi come come vi pare...
    In pratica prima si fa una descrizione di tutto quello che c'è da descrivere e poi si mette insieme la storia!

    STEP UNO: TRAMA
    CITAZIONE
    Il silenzioso castello di Lord Byron è il palcoscenico sul quale si intrecciano le storie dei nostri protagonisti.
    Morgana la strega e Jack lo spaventapasseri, Dominique il vampiro e François il licantropo, Sam il mezzodemone e Charlotte l'umana.
    Tutti alla ricerca della stessa cosa.
    Ognuno di loro motivato da una ragione diversa, ognuno di loro è giunto in quel castello spinto da qualcosa di più grande di lui.
    Vendetta? Odio? Risentimento? Invidia? Rabbia? Avidità?
    C'è chi lo negherà fino alla morte, chi si abbandonerà ad esso con riluttanza e chi cederà con estrema facilità.
    Ma chiunque abbia scrutato negli occhi di coloro che cercano l'anello sa che il sentimento che li guida è uno solo: l'Amore.

    STEP DUE: DESCRIZIONE DEI LUOGHI
    CITAZIONE


    (Esterno)
    Il castello di Lord Byron è stato costruito con il marmo bianco, ma non marmo qualsiasi. Questo materiale è stato ricavato dalle antiche fondamenta di Atlantis e solo dopo essere stato forgiato dal fuoco del Drago Millenario è stato utilizzato per costruire il castello.
    Non esiste nient'altro all'interno del regno fatto con il Marmo Bianco di Atlantis, è un materiale indistruttibile, non esiste spada o incantesimo che possa scalfirlo.
    Ma la sua qualità più straordinaria la si nota di notte, quando cala il buio... Anche a miglia di distanza ci si può orientare usando il castello come punto di riferimento, perchè il Marmo di Atlantis brilla nel buio come nessuna stella del cielo.

    Situato su l'altura del Re è facile da individuare anche di giorno, sono pochi gli alberi che lo circondano, a differenza dei prati e dei giardini, curati nei più piccoli particolari.

    Il castello ha pianta esagonale e, ad ogni angolo, corrisponde una torre con sei lati. Sei è infatti il numero fortunato di Lord Byron, oltre ad essere presente nella sua data di nascita, è anche il numero dei regni che egli è stato in grado di unificare sotto il suo saggio dominio. Ora la giustizia è nelle sua mani e in quella degli altri cinque sovrani che si riuniscono puntualmente ogni mese nell'assemblea chiamata "Il Consiglio dei Sei" per fare il punto della situazione e prendere le decisioni importanti.
    Il castello è stato costruito come simbolo dell'unione dei Sei regni: Acqua, Aria, Terra, Fuoco, Vento e Luce. Su ogni lato, infatti vi è stato dipinto con la magia il simbolo di ognuno di essi ed è presente una stanza per ogni regnante che viene utilizzata in caso di vista o nel caso le riunioni vengano prolungate di qualche giorno.

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    admins
    Posts
    9,628
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Mi piace!! :uk:
     
    .
19 replies since 24/10/2011, 15:11   240 views
  Share  
.
Top
Top