The little evil Grinch

One-shot | Comico; Parodia | verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ainsel
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    admins
    Posts
    9,628
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    The little evil Grinch


    _autore: *Ainsel
    _genere: Comico; Parodia
    _rating: Verde
    _tipologia: One-shot
    _breve descrizione:
    _note: Potete considerare questa OS come le ultime volontà. Essendo una parodia su una determinata persona che tutti conoscete, questa di sicuro o mi uccide o escogiterà per un me delle tourture indescrivibili. Addio e grazie a chi leggerà per l'ultima volta :crying:



    Era un giorno strano. Tutti gli abitanti di Chinonso quella mattina avevano capito che c’era qualcosa di strano nell’aria pungente di fine inverno. Un presagio. Qualcosa di particolare stava per verificarsi. La loro vita stava per essere cambiata radicalmente. Infatti nella notte era nata una neonata, diversa da tutte le altre perché era particolare. A prima vista poteva sembrare dolce e tenera, ma ad uno sguardo più accurato si poteva intravedere la sua anima malvagia e malsana. Era nata Laura, è così che la chiamarono i suoi genitori, ma ben presto venne conosciuta solamente con il soprannome datole: il Grinch.

    VXRRH


    La sua infanzia la condivideva con i suoi fidati quadernini, che si portava appresso in ogni luogo. Ma nessuno ha mai avuto la possibilità e il coraggio di domandare cosa ci fosse in quei quaderni, o peggio di provare a toccarli. Emanavano malvagità da ogni pagina, da ogni parola, da ogni lettera. Come la loro padrona. In quei quaderni lei trascriveva tutti i suoi pensieri più malvagi e malsani, i nomi delle persone di cui voleva vendicarsi.

    vPf4N


    I bambini attorno a lei erano intimoriti e allo stesso tempo non potevano non ammirare questa strana persona con questa particolare personalità. Era sempre sorridente. A prima vista non le si poteva non volere bene, ma poi la sua indole affiorava. Bastava sentire la sua risata malvagia e malsana per capire chi fosse. Con uno sguardo era capace di farti fare ciò che voleva, ciò che desiderava.
    Un giorno la sua mente escogito un’idea per creare seguaci: quale metodo migliore se non quello di creare un forum di scrittura, dove poteva avere seguaci da tutto il mondo e contagiarli, con la sua indole.
    “ Uhm malvagio. Malsano” disse, al pensiero di quello che sarebbe stata capace di fare con così tanti seguaci.

    1WbbW


    Ha contattato per mp, un’arma che a seconda delle occasioni ma soprattutto delle persone che la utilizzano è in grado di creare il caos nel mondo, una dolce ed innocente ragazza di nome Jessica, o meglio conosciuta come silvain, per attuare con lei il suo piano malvagio. La ragazza in questione, da dolce ed innocente, ben presto cambio in perversa, contagiata dal suo capo.
    Iniziato il suo piano, ha cominciato a stendere le sue ramificate dita attorno i vari circuiti web, facendo cascare nella trappola moltissime persone innocenti. E nella rete sono cascate anche Beatrice e Sanda. Sono abboccate anche loro. Se vi chiedete se anche loro sono cambiate, la risposta sì: sono entrambe sulla buona strada. E tutt’ora sta continuando con il suo piano. Perché? Perché lei è malvagia e malsana. Perché la nostra Grinch è così. Malvagia e malsana e sempre lo sarà.

    Ma nonostante tutto chi è che non può ammirare tale tenacia?

    j4SWo


    ©: gif1 gif2

    Licenza Creative Commons
    The little evil Grinch by *Ainsel is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
    Based on a work at passionforwriting.blogfree.net.



    Edited by *Ainsel - 3/2/2013, 14:03
     
    .
9 replies since 4/1/2013, 20:25   372 views
  Share  
.
Top