Posts written by Snape

  1. .
    Ho pensato: "tutti riguardo alla violenza sulle donne scrivono il mostro che è lui" e quindi mi sono detta: "Perchè non descrivere il cambiamento?" Perchè le donne non si innamorano di uomini che già le picchiano o che altro..
    Sinceramente? Avevo paura di aver toppato, di non essere riuscita ad arrivare dove volevo, ma dal tuo commento ho capito che mi sbagliavo e quindi grazie Storm :)

    Grazie per le correzioni <3
  2. .

    Nel presente



    _autore: Giu
    _genere:
    _rating: Giallo
    _tipologia: One shot
    _breve descrizione: Forse questo sogno è durato troppo a lungo diventando così il mio peggior incubo.
    _note: sono in stra mega ritardo lo so, la giornata contro la violenza sulle donne è il 25.11 però quando una prof ci ha chiesto di parlarne in classe mi ha fatto pensare: e se scrivessi qualcosa a riguardo? Quindi eccomi qui, spero di aver centrato il punto.


    Cammino per le strade alla ricerca di un qualcosa.
    Cammino per le strade cercando di essere il più invisibile possibile.
    Cammino ed, in mezzo a questa gente che ti schiaccia, sento ancora il tuo sguardo e di mille altri che mi fanno sentire sporca e inadatta.
    Il tuo, però, al contrario degli altri fa male e in un certo senso anche paura, mi opprime e mi rende il respiro irregolare.
    Cerco di scappare, via, lontano da te, ma mi è impossibile poiché il mio corpo ha impresso le tue mani su di esso.
    Ma nonostante tutto non ho paura di te, ho paura di me stessa.
    E’ stata colpa mia? Sono io che ho sbagliato?

    Tu eri quella persona che mi faceva sentire importante, fosti colui che mi fece amare il mio corpo, perché sì, io lo odiavo e tu lo sapevi.
    Amavo ed amo quella parte di te, quel modo che avevi di farmi sentire speciale, quel tuo sorriso che rivolgevi solo a me ma che ora non vedo più perché non è più mio.
    Ma ho sempre questa paura che non va mai via.
    Ho questa paura di non essere mai abbastanza, ho paura che quel sorriso si spenga per qualcosa di sbagliato che potrei aver fatto inconsciamente e che quelle tue carezze, lievi, o quel sfiorarmi con le tue dita quasi fossero delle piume sulla mia pelle, diventino poi degli ematomi causati dai tuoi pugni o sberle.
    Ed io rimango inerme, davanti a te, come ho sempre fatto, come in quelle volte che, nel letto, mi tenevi inchiodata alle lenzuola, ma non me lo imponevi con la forza ma con la passione del tuo sguardo e con la pressione leggera delle tue dita sulla mia pancia, sulle mie costole e gambe. E dio se erano meravigliose che, se anche in quel momento la voglia di baciarti era tanta, non avevo la forza per reagire.
    Questa forza non l’ho mai avuta nemmeno dopo, nei tuoi attimi di ira, poiché quei ricordi erano così belli che mi davano la speranza del loro ritorno.

    Io non sono perfetta, non eccello in tutto anzi, eccello in poco e niente.
    Non sono una normale ragazza, non sono chi voglio essere. Sono solo una strana ragazza che ama sognare e forse, forse questo sogno è durato troppo a lungo diventando così il mio peggior incubo.

    Mi sono innamorata di un ragazzo che in una compagnia, composta prevalentemente da maschi, non si metteva in mostra anzi, cercava di stare sempre in un angolino ad osservare la gente cantando, sottovoce, davanti alla tv le canzoni che gli altri avevano scelto.
    Lui, lui non si è mai visto bello, importante o speciale, è un ragazzo che quando canta la sua voce parla per lui attraverso quelle parole scritte da altri.
    Mi sono innamorata di quel ragazzo che mi ha fatto trovare la parte perfetta di me.
    La parte migliore di lui era che non era me, ma la parte migliore di me era lui.
    E quel “era” mi fa male, mi fa male da morire perché devo metterlo nel passato e non averlo più nel mio presente.
    E ora quel ragazzo non lo riconosco più, mi sembra uno sconosciuto.
    Quelle mani non sono più le sue così come quella voce.

    E ti ringrazio.
    Ti ringrazio di quei momenti in cui mi hai fatta sentire perfetta.
    Ti ringrazio per avermi fatta dimenticare anche solo per un secondo, un secondo soltanto, il mio corpo pieno di imperfezioni.
    Ti ringrazio più di tutto per avermi fatto comprendere che la parte migliore di me non sei tu, non è nessuno.
    La parte migliore di me sono io.


    Edited by Giu. - 5/12/2014, 14:02
  3. .
    Ahhh non puoi dirmi così! :3
    Che carina che sei! Ti ringrazio infinitamente, troppo buona **
  4. .
    CODICE
    <tr><td width="100%" class="ww"> 14/11/14, 20.29 <b><a href="http://passionforwriting.blogfree.net/?act=Profile&MID=915326" target="_blank"> Giu</a></b>: Postato <b>One-shot</b> della FF/Original Story"<a href='http://passionforwriting.blogfree.net/?t=5015303'> Nel presente</a>".</td></tr>
  5. .
    CODICE
    <b>tipologia:</b> One shot
    <b>titolo storia:</b> Nel presente
    <b>link alla storia:</b> [URL=http://passionforwriting.blogfree.net/?t=5015303]Click[/URL]
    <b>genere e rating:</b> Verde - generale
    <b>autore:</b> Giu
  6. .

    Nel presente



    _autore: Giu
    _genere:
    _rating: Verde
    _tipologia: One shot
    _breve descrizione: Rimango inerme, davanti a te e non me ne vergogno.
    _note:


    Amo come mi fai sentire, amo il tuo sorriso quando mi guardi.
    Ma ho questa paura che non va mai via dentro di me: oggi siamo migliori amici, oggi stiamo insieme. Ma un domani noi due che saremo?
    C’è un filosofo che nella sua teoria, nel suo pensiero, crede ed afferma che per essere ora non devi più essere quello che eri ieri e per essere domani non devi più essere quello che sei ora.
    Odio il mio corpo, com’è ora, lo odio con tutto il mio cuore, non c’è una parte di me che reputo decente, che sia bella o che amo.
    Però. Però quando sono con te, quando mi accarezzi o quando passi in modo leggero, quasi a sfiorarmi, le tue dita sulla mia pelle, lì, in quel momento quasi dimentico del mio corpo, quasi dimentico quanto lo detesti e la mia mente si riempie di te, dei tuoi occhi che mi guardano, che sembrano ardere dalla passione.
    Vedo umettarti le labbra con la punta della lingua e mi vengono i brividi, sulla schiena. Voglio mordere le tue cazzo di labbra perfette per sentire il tuo sapore, ma tu mi tieni giù, inchiodata alle lenzuola. Non me lo imponi con la forza, ma le tue carezze sulla mia pancia, sulle mie costole e gambe, e dio se sono meravigliose le tue dita sul mio corpo che, anche se la voglia di baciarti è tanta, non ho la forza di reagire.
    Rimango inerme, davanti a te e non me ne vergogno.
    Io non sono perfetta, non eccello in tutto, anzi eccello in poco e niente. Non sono una normale ragazza, non sono chi voglio essere. Sono solo una strana ragazza che ama sognare.
    No, prima ho sbagliato, prima non avevo realmente capito. Ho trovato la mia parte perfetta e al tempo stesso ho trovato persino la tua.
    La parte migliore di te è che non sei me, ma la parte migliore di me sei te.
    Tu che mi dai sicurezza, tu che giri in casa in boxer senza farti alcun minimo problema per il tuo corpo o per altro, tu che urli a squarciagola cantando tutto ciò che ti passa per la mente sotto la doccia o che fai finta che il soffione della doccia sia un microfono e mi dedichi così una canzone mentre ci laviamo.

    E qui ti ringrazio.
    Ti ringrazio di essere come sei, di essere la mia persona.
    Ti ringrazio di farmi dimenticare anche solo per un secondo il mio corpo pieno di imperfezioni, ma che tu dici di non vedere perché non esistono.
    Ti ringrazio di essere qui nel presente facendomi sperare nel nostro domani.
  7. .
    CITAZIONE (primordiale» @ 6/10/2014, 20:16) 
    Ecco che arrivo a commentare anche io questa bellissima e tristissima OneShot!
    Dunque, Giù, mi piace davvero molto come scrivi e soprattutto cosa scrivi. A dire la verità mi ci sono un pò specchiata in questa storia, anche perché fino a poco tempo fa ho avuto problemi con mia mamma, sembrava che il nostro bel rapporto si fosse cancellato. Questa storia è abbastanza cruda e dura, anche se ho trovato dolcissima e bellissima la fine:
    CITAZIONE
    Voglio essere mamma, voglio essere quella persona da cui mia figlia si rifugerà in cerca di conforto. Voglio costruire un rapporto, starle accanto nelle sue decisioni senza mai farla sentire una seconda scelta. Perché lei sari fottutamente perfetta per me.

    Praticamente mi sono commossa! Bravissima *w*

    Oddio, mi riempie di gioia sapere che apprezzi il contenuto delle mie storie *^*
    Io reputo che il merito di tutto quello che è scritto è della canzone, dell'emozione che mi ha dato in quel giorno per me triste. Infatti ci sono due o tre frasi che sono molto simili se non uguali quasi. E credo che anche che nel testo si sia capito che la musica ci rispecchia, mostra agli altri parti di noi.
    Spero che ora il rapporto con lei si sia sistemato per il meglio e mi dispiace averti fatto ritornare in mente ricordi tristi. Apprezzo moltissimo le tue parole come quelle di Storm, mi rimpiete di gioia, mi date un'emozione indescrivibile, quindi ringrazio immensamente entrambe :heart:

    Awww che carina, si è commossa :sweet: :hug:
  8. .
    Ahh mi fai piangere *^*
    Graziee mille <3 Ma credo che tutto il merito vada a P!nk ahah è lei che mi ha dato l'ispirazione :)
  9. .
    CODICE
    <tr><td width="100%" class="ww"> 07/06/14, 15.52 <b><a href="http://passionforwriting.blogfree.net/?act=Profile&MID=915326" target="_blank"> Giu</a></b>: Postato <b>One-shot</b> della FF/Original Story"<a href='http://passionforwriting.blogfree.net/?t=4978113#entry19804578'> It’s a waste of my time</a>".</td></tr>
  10. .
    Aggiunta nuova one-shot! It’s a waste of my time
  11. .
    tipologia: (one-shot, storia a capitoli, fan fiction, poesia)
    titolo storia: It’s a waste of my time
    link alla storia: bubu
    genere e rating: one-shot / verde
    autore: Giu.
  12. .

    It’s a waste of my time



    _autore: Giu
    _genere: one-shot
    _rating: verde
    _tipologia: introspettivo
    _breve descrizione: Siamo pieni di così tanto odio, ma continuiamo in questo strano gioco fino a consumarci reciprocamente.
    _note: L'ho scritta ascoltando la canzone "Fuckin' perfect" di Pink.



    http://oi57.tinypic.com/2wem3h0.jpg



    Continuo a sognare la mia libertà da questa mia vita. E forse, alla fine, riuscirò ad ottenerla. Forse. Continuo ad immaginare il giorno in cui riuscirò a farmi ascoltare, da te, a trovare le parole per attirare la tua attenzione. Fino ad adesso non ci sono mai riuscita. Ho pensato più volte ad arrendermi.


    Ho provato a raccontarti di me, ma tu sentivi sì è vero ma non mi ascoltavi.
    Ho provato a farmi capire urlando, arrabbiandomi, dicendo cose sbagliate più volte andando contro di te, per farmi capire ma senza avere nessun risultato.


    Per te sarò sempre quella persona che assomiglia in modo impressionante a mio padre, sua figlia non la tua. Per farmi vedere dovrei essere come tua nipote, dovrò eccellere, anche se non potrò mai essere migliore di lei.
    Per te sono quella che ascolta musica strana, dove i cantanti urlano, dove è tutto un rumore. Sono una scansafatiche.
    Guardami, ho trovato gente con la mia stessa passione.


    Non abbiamo un rapporto, non ci parliamo o se lo facciamo finiamo per urlarci contro per arrivare sempre alla stessa conclusione. Al nulla.
    Siamo pieni di così tanto odio, ma continuiamo in questo strano gioco fino a consumarci reciprocamente.
    Ehi mamma, ma tu mi conosci veramente?
    Questo nodo alla gola non mi fa proferire parola e non riesco mai a farti questa domanda, abbasso quindi la testa e cerco conforto nel getto caldo della doccia scappando così dai miei demoni.


    Odio sentirmi così fredda, come te, odio dover essere come te e cercare un qualcosa che mi dia quel torpore che cerco intensamente.
    Ho provato così tanto a essere come te, a essere come volevi te ma è uno spreco del mio tempo perché ho capito che non lo sarò mai e che non voglio nemmeno realmente esserlo.
    Mi cerchi solo quando hai bisogno tu, quando cerchi quei cinque minuti di affetto o quando vedi che non mi presti mai attenzione.


    Se ti parlo non capisci, reputi che mi baso su cose superflue.
    Sono stanca di non andarti mai bene, non riesco a trovare niente in cui vado bene.
    Non ti piace come mi vesto, credi che mi vesto come una drogata o una poco di buono. Non ti piace se mi raso i capelli e me li tingo perché tu li adori ricci e biondi. Non ti piace la musica che ascolto, la reputi troppo assordante, non capendo che esprime ogni volta ciò che ho dentro di me.
    Ognuno sta nella sua stanza, lontane, prese dalle nostre cose senza conoscere mai l’altra. Senza mai sapere cosa sogna o desidera.
    Odio sentirmi così inadeguata.


    (you’re perfect your’re perfect)
    Pretty pretty please
    If you ever ever feel
    Like your nothing
    You’re fuckin’ perfect to me




    Voglio essere mamma, voglio essere quella persona da cui mia figlia si rifugerà in cerca di conforto. Voglio costruire un rapporto, starle accanto nelle sue decisioni senza mai farla sentire una seconda scelta. Perché lei sari fottutamente perfetta per me.
  13. .
    Fall Out Boy - Dance, Dance
  14. .
    Sherlock
    The big bang theory
    Scrubs
    American Horror Story
    Il diario di una nerd super star
    Grey's Anatomy
    The vampire diaries

    E devo iniziare il trono di spade, supernatural e Doctor Who
  15. .
    Sheldoooooon! awww :love: :love2: :excited:
184 replies since 30/3/2013
.
Top
Top