Dreaming of you

One-shot | Romantico; Song-fic. | verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    admins
    Posts
    9,628
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    Dreaming of you


    1041_FriAug021439am_angel+and+devil_large


    _autore: *Ainsel
    _genere: Romantico
    _rating: Verde
    _tipologia: One-shot
    _breve descrizione: "Freddo. E’ ciò che mi circonda. In un inferno gelido, in cui le fiamme si alimentano della mia vita lentamente, spegnendomi poco alla volta."
    _note: Scritta per il torneo di scrittura. Mi sono ispirata sia all'immagine che alla canzone che mi sono stati dati nel pacchetto. Le citazioni che troverete in corsivo sono tratte dai libri di Nicholas Sparks. Non potevo non inserirle perchè erano perfette per questa one-shot.

    Ringranzio di cuore Lau, Jess e Bea per il supporto morale ♥



    Le tue braccia intorno al mio corpo, il mio cuore che batte contro il tuo petto, il tuo profumo che mi circonda, il tuo respiro che si mescola al mio.
    “Mi sei mancata...”
    Gli occhi mi diventano lucidi.
    “Anche tu mi sei mancato. Ogni giorno eri nei miei pensieri. Ogni notte eri nei sogni. Ogni secondo sei nel mio cuore.”
    “Però ora devi andare.”
    “Dove? Non voglio lasciarti andare…”
    “Devi svegliarti...perché, vedi, questo è solo uno dei tuoi sogni….”

    tumblr_lxm7mg5MVz1qd9o77o1_500_large


    Freddo. È ciò che mi circonda. In un inferno gelido, in cui le fiamme si alimentano della mia vita lentamente, spegnendomi poco alla volta.
    Mi ritrovo da sola, svegliata da un sogno così reale, da riuscire a sentire ancora il tuo calore che mi circonda, la fragranza del tuo profumo. Una presenza che alleggia continuamente nella stanza. Nella mia mente. Nel mio cuore. Mi ritornano alla mente le parole di uno dei tanti libri che eri solito leggermi davanti al fuoco: i sogni spesso sono destinati a infrangersi contro la realtà. Ma sono quelli più semplici i più dolorosi, perché ci appaiono così personali, così ragionevoli, così raggiungibili. Ti sembra sempre di essere a un passo dal poterli toccare con la mano, ma mai abbastanza vicino da afferrarli, e questo basta a spezzarti il cuore. Mi riecheggiano nel cuore, incise cicatrice dopo cicatrice.

    Chiudo gli occhi stanchi. A volte il dolore mi annienta; mi lascia senza fiato. Nonostante sia consapevole che non ti rivedrò più, una parte di me mi costringe ad alzarmi dal letto, col desiderio profondo che tu mi dia un’altra possibilità. Una parte che sente la necessità di rimanere aggrappata a te per sempre. Passo dopo passo.
    Aiutami. Aiutami a ricordare di dimenticarti.

    tumblr_mbbrwbDW8p1rh6ukxo1_500_large



    L’ombrello mi scivola dalle mani. La pioggia inizia a bagnarmi completamente. Lacrime dal cielo, lacrime dai miei occhi, lacrime dal mio cuore. Non riesco a credere a quello che i miei occhi stanno osservando.
    Sei lì in mezzo alla gente, intento a osservarmi; una macchia chiara nel grigiore del paesaggio. Un susseguirsi di ombrelli, gente senza volto e noi ne siamo il centro: entrambi bagnati dalla pioggia, per riaffiorare i nostri ricordi. I ricordi di quel giorno.

    “Ciao..come stai? Ne è passato di tempo, vero?

    Come vedi sono tornato.
    Ho intrapreso questo viaggio perché ero in cerca di qualcosa, che mi desse uno scopo nella vita. Qualcosa che mi facesse andare avanti di giorno in giorno, difficoltà dopo difficoltà. Ma non sapevo cosa stavo cercando. Ogni cosa attorno a me durante quest’anno lontano da te, voleva suggerirmi la risposta tanto ambita.

    Il vento mi chiamava a sé. Sussurrava il mio nome. Eri tu che mi chiamavi. Mi pregavi di ritornare da te.
    Ma alla fine l’ho capito. Era te che stavo cercando. In cuor mio, lo sapevo. L’ho sempre saputo. E’ stato lui a indicarmi i passi che mi avrebbero ricondotto da te. Dovevo separarmi da te, per capire quanto tu fossi importante per me. Prima avevo troppa paura. Troppa paura di abbandonarmi a sentimenti tanto forti, impossibili da descrivere. Avevo letto del potere di questo sentimento nei libri che mi piaceva tanto leggerti, ma non ne avevo mai compreso l’intensità.
    E come potevo? Come potevo solamente immaginare come questi sentimenti potessero travolgermi, cambiando ogni cosa attorno a me. Cambiandomi completamente.

    Ti ricordi una delle frasi che ti piacevano tanto? L'amore è come il vento non si vede, ma si percepisce.

    Allunghi una mano per toccarmi, ma io indietreggio. Non ne ho la forza. Non sono pronta a credere alle tue parole. A lasciare che queste entrino dentro di me. Non posso lasciare che il mio cuore nutra nuova speranze, che riinizi a battere. A batter solo per te, come faceva una volta. Lo preferisco muto. Muto e ricoperto di ghiaccio, con profonde crepe. Come l’hai ridotto tu andandotene.

    “ Capisco come tu ti possa sentire. Posso immaginare il dolore che ti ho causato lasciandoti. Ma ogni passo che ho fatto in questo viaggio, era un passo verso di te, un passo per capire che persona con cui voglio passare il resto della mia vita sei tu. Non posso immaginare la mia vita senza di te. Sei la mia anima gemella. Mi rendi migliore. Mi capisci come nessun’altro. Sarò sempre presente per te qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa mi dirai. Non andrò più da nessuna parte. Non mi nasconderò più non avrò più paura. E se vuoi avere paura va bene, ma abbi paura insieme a me.”

    Ti avvicini lentamente a me, afferrandomi le mani. Com’è possibile, che quando sto con te, mi senta separata dal resto del mondo? Non sento più neanche la pioggia. Riesco a sentire solamente le tue mani nelle mie. Il tuo calore che mi scalda. Il mio cuore che batte. Perché, senza che me ne accorgessi, è tornato a battere: lo strato di ghiaccio si è sciolto come neve al sole. Le crepe si stanno rimarginando, dopo ogni tua parola.

    “ Ti ricordi il nostro primo incontro? Era un giorno di pioggia come questo. Eri bellissima. Passeggiavi per le strade, senza ombrello, del tutto incurante della pioggia. Ma nonostante questo, camminavi serena sotto la pioggia con la testa alta e con un leggero sorriso.

    << Signorina, rischia di ammalarsi se rimane sotto la pioggia.>>
    << Il problema non è la pioggia, ma gli ombrelli. Costringono la gente a camminare con i volti coperti. Ma in questo caso, non mi dispiace per niente stare sotto l’ombrello con lei. >>

    Mi era sembrato di vedere il sole durante un temporale. Il tuo sorriso era come un raggio di sole che riusciva a scaldarmi dall’interno: una fiamma che la tua vicinanza continua ad alimentare.
    Mi sono innamorato di te dal quel momento. Non so come. Non so perché. So solo che è successo. Ti sei impadronita del mio cuore, della mia anima. Ormai ti appartengo completamente. Non posso smettere di amarti, come non posso smettere di respirare.

    Dì qualcosa ti prego…qualsiasi cosa. Posso continuare tutta la notte se vuoi… “

    Un sorriso, un semplice sorriso. Un sorriso colmo del calore che le tue parole mi hanno provocato.
    Le parole sono superflue.
    I nostri visi a poco centimetri l’uno dall’altro. I nostri fiati che mi mescolano. Le mie labbra che bramano le tue.

    Questa separazione ci fa tanto male perché le nostre anime sono legate l'una all'altra. Forse lo sono sempre state e lo saranno sempre. Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e in ciascuna ci siamo incontrati….so anche che in ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca. E cercavo proprio te, non qualcuna che ti somigli, perché la tua anima e la mia devono sempre riunirsi.

    Poi le tue labbra sono sulle mie.
    Il mondo sembra scomparire attorno a noi. Ci siamo solo io e te.

    tumblr_meh5v4wF9R1r68n85o1_500_large




    Il fuoco scoppietta, colorando un tono ardente l’ambiente circostante.

    “ Hai fame? Posso prepararti qualcosa..”
    “ Uhm...avrei voglia di qualcosa di dolce..”

    Con voce vellutata mi dici:

    “ Qualcosa di molto dolce..che profuma di pioggia..qualcuno che vorrei tanto assaggiare..”

    Ti avvicini lentamente, senza che io riesca a muovere un muscolo. Mi sento come un animale, in mezzo ad una strada, che vede avvicinarsi un auto. L’adrenalina che percorre tutto il corpo, ogni dettaglio viene percepito con precisione, ma nonostante questo se ne sta lì ad attendere la morte; ad assaporarla.
    Ma niente potrebbe paragonarsi a questo momento. Quel sorriso è in grado di illuminare il mondo; è in grado rendere unico ciò che mi circonda.

    “ Sei mia. E ora che ti ho trovato non ti lascerò più andare. Ti stringerò tra le mie braccia per sempre. Perché per vivere ho bisogno solo di questo. Ho bisogno solo di te.
    Ti amo.”
    “ Ti ricordo che la stessa cosa vale per te. Non ti lascerò più andare via. Dove andrai andare tu andrò anch’io, anche se dovessi andare all’inferno. Il vero inferno è quando tu non sei con me.
    Ti amo anch’io.”

    Mi sfiori leggermente con le tue labbra morbide. Ma io non mi accontento: voglio di più. Voglio te.
    Mi alzo in punta di piedi, con le mie braccia attorno al tuo collo, e mordo leggermente il labbro inferiore, facendoti gemere. E’ quello che voglio.

    “ Adesso te la faccio pagare. ”

    Un sorriso carico di perversione, carico di bramosia. E ora capisco di essere nei guai. Di aver scatenato una bestia.
    Mi prendi il viso tra le mani, come per assaggiarmi, bermi, come per assaporare un vino pregiato fino all'ultima goccia. I tuoi occhi esprimono tutto ciò che non può essere detto, ma che avverrà in queste quattro mura, come spettatore solo le fiamme del fuoco.
    Fiamme che mi lambiscono, che crescono dentro di me, che mi fanno mancare il respiro. Fiamme alimentate dal nostro desiderio. Dal desiderio di appartenerci, di completarci. Un pezzi di un puzzle che si incastrano perfettamente.
    Un gioco di colori sulla tua pelle nuda, imperlata di sudore. Rosso fuoco. Rosso passione.

    tumblr_m6g6jcGiDj1qavzqjo1_500_large


    Realtà oppure un altro dei miei sogni?
    La mente umana in certi momenti d’estrema gioia o d’estremo dolore, è in grado di farci vivere situazioni oltre l’immaginabile, per la loro intensità. Ma ha veramente importanza capire se questo sia o no un sogno? D’altronde non sogniamo anche quando siamo svegli? E chi si dice che ciò che vediamo con i nostri occhi non sia frutto della nostra immaginazione e che quello che ci viene mostrato quando dormiamo sia invece la vera realtà? Una cosa che vi posso assicurare è questa: lui esiste. Esiste nei miei pensieri in ogni momento della giornata, giorno e notte. Esiste nel mio cuore. E finché quest’ultimo batte per lui, la mia vita non cesserà mai, che sia sogno o realtà, io sarò con te.

    Licenza Creative Commons
    Dreaming of you by *Ainsel is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
    Based on a work at passionforwriting.blogfree.net.



    ©: gif1 gif2 gif3 gif4

    Edited by *Ainsel - 11/2/2013, 15:29
     
    .
  2. lee‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, parto con il dirti che ho avuto i brividi per metà one-shot.
    Davvero, l'ho adorata!! E hai una capacità unica nell'esprimere in maniera divina i sentimenti d'amore, non so come tu ci riesca!! çAAç
    Tutte le citazioni che hai inserito, come hai fatto notare anche tu, le trovo perfette per il racconto, quindi complimenti anche per quello...u_u Inoltre, trovo che la tua shot sia ispirata benissimo all'immagine (soprattutto all'immagine si), ma anche alla canzone, dai tratti malinconici...
    Comunque passo con spiegarti il perchè questa storia l'abbia amata moltissimo.
    L'ho trovata molto reale. Ad un certo punto mi ha riportato alla mente i momenti che avevo passato con il mio ex, le emozioni che avevo provato a stare con lui. Quindi davvero bravissima, sei riuscita a rendere tutto perfettamente vivido nella mia testa. Le emozioni che avevo in comune con la protagonista infatti mi hanno aiutato a immedesimarmi ancora di più con quello che hai scritto!!
    Questa parte poi:
    CITAZIONE
    Ti avvicini lentamente a me, afferrandomi le mani. Com’è possibile, che quando sto con te, mi senta separata dal resto del mondo? Non sento più neanche la pioggia. Riesco a sentire solamente le tue mani nelle mie.

    Mi ha sbattuto in faccia un ricordo che credevo di aver dimenticato! xD Quindi sta sicura, che con questa tua shot mi hai dato moltissimo, più di semplici paroli battute a computer, ma qualcosa che credevo di aver perduto!
    Quindi, quando ti dico che hai superato te stessa con questo scritto, credimi. Ho adorato veramente tutto. Dalla prima all'ultima riga. E la fine. Non potevi trovare fine più adatta! L'ultima frase secondo me è perfetta per concludere questa piccola meraviglia! u_u
    Sanda, complimentissimissimi, davvero!!
    E grazie a te invece (sicuro ti supporterò sempre) ♥♥

    Baci bacissimi,
    Laura.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    admins
    Posts
    9,628
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ecco che ora partono le lacrime: lacrime di commozione sincera, perchè il tuo commento mi resa felice come non lo ero da giorni ormai. Sono io che devo ringranziare te per le tue parole che mi incintano a continuare in una passione che mai credevo potesse procurarmi tali emozioni. Grazie veramente veramente di cuore ♥
    Non ho voluto inserire nessun nome, appunto per far immedisarmi al meglio il lettore, per far provare le stesse emozioni che ho provato io scrivendola.
    E da quello che mi hai scritto sono riuscita nel mio intento. Grazie :heart:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    top writer & reader
    Posts
    18,789
    Reputation
    +463

    Status
    Waiting!
    Due correzioni:
    CITAZIONE
    Non posso smetterti di amarti, come non posso smettere di respirare.

    smettere d amarti
    CITAZIONE
    D’altronde non sogniamo anche siamo svegli?

    manca qualcosa: anche quando/anche se ( siamo svegli )

    Passiamo al commento!
    Sanda.......... u.u ancora una volta hai dato forma ad una shot estremamente dolce e raffinata! Il compendio tra testo, racconto, immagini e musica ha un che di eccezionale! *^*
    Davvero, davvero, davvero complimenti! xDD
    Mi hai fatta desiderare di innamorarmi e mi hai fatta anche sentire malinconica perché, al momento, nella mia vita non c'è nessuno di speciale. Riesci a far gustare l'amore da tutto ciò che scrivi!
    Se Bea è la regina del drammatico, tu lo sei di certo del romantico! XDD
    Complimenti vivissimi! *çç*
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    admins
    Posts
    7,478
    Reputation
    +253

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    E chi si dice che ciò che vediamo con i nostri occhi non sia frutto della nostra immaginazione e che quello che ci viene mostrato quando dormiamo sia invece la vera realtà?

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Va beh, la OS con sotto la musica è una robba troppo....troppo! Ho i brividi ♥
    Romantico sì, ma come si deve *^* mi è venuta una malinconia però sandina D: -il che è un bene-
    *si sente chiamata in causa*
    ASSOLUTAMENTE! La regina del romance, signori e signore! *^*
    Tu.devi.scrivere.più.spesso. Perché scrivi cose meravigliose e io voglio leggerne altre ù,ù
    Le gif ci stavano di un bene *O* era tutto così perfettamente collegato: testo, musica, immagini. E'....boh... perfetto?! sì, perfetto *^*
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'est la fucking vie

    Group
    top writer & reader
    Posts
    3,434
    Reputation
    +48
    Location
    Bangtan Universe

    Status
    Waiting!
    Ok, da quando sono entrata in questo forum ho cominciato a fare scorta di fazzoletti **
    Questa shot mi ha lasciata senza parole! Canzone stupenda (che ha facilitato gli occhi lucidi), le gif ci stavano benissimo e le parole che hai scritto mi hanno commossa davvero!

    CITAZIONE
    Ti avvicini lentamente a me, afferrandomi le mani. Com’è possibile, che quando sto con te, mi senta separata dal resto del mondo? Non sento più neanche la pioggia. Riesco a sentire solamente le tue mani nelle mie. Il tuo calore che mi scalda. Il mio cuore che batte. Perché, senza che me ne accorgessi, è tornato a battere: lo strato di ghiaccio si è sciolto come neve al sole. Le crepe si stanno rimarginando, dopo ogni tua parola.

    CITAZIONE
    Mi era sembrato di vedere il sole durante un temporale. Il tuo sorriso era come un raggio di sole che riusciva a scaldarmi dall’interno: una fiamma che la tua vicinanza continua ad alimentare.
    Mi sono innamorato di te dal quel momento. Non so come. Non so perché. So solo che è successo. Ti sei impadronita del mio cuore, della mia anima. Ormai ti appartengo completamente. Non posso smetterti di amarti, come non posso smettere di respirare.

    Questa sono le mie preferite!!

    Complimenti davvero!! Grazie per questa bellissima Shot! **
     
    .
  7. Sary
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per descrivere questa one-shot! Mi sono commossa leggendola!! Mi sembrava di vivere ogni singola parola... bravissima!! Le gif e le frasi di Nicholas Sparks ( che io adorooo *-*) erano perfette per le tue parole!
    Una one-shot stupenda!! =) ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    admins
    Posts
    9,628
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    @Rita: grazie per le correzzioni. Sappi che anch'io scrivendola sono stata trovata da un'infinita d'emozioni diverse. Soprattutto perchè il sogno di cui parlo all'inizio è uno dei miei: ho voluto descrivere come io mi sia sentita al mio risveglio. Grazie per i complimenti, tu non sai come le tue parole mi rendano felice, soprattuto essere definita la regina del romantico ♥

    @Bea: sono contentissima che ti sia piacuta così tanto quello che scritto, perchè mi sono impegnata moltissimo questa volta per fare una bella figura con quello che scrivete voi. E sì cercherò di scrivere molto più spesso, perchè mi aiuta veramente tanto scrivere. Però tu sei cattiva perchè mi fai piacere sia con le tue storie sia con i tuoi commenti :crying:

    @Giu: grazie di cuore sono contentissima che ti sia piacuta così tanto :happy: Le parti che quotato sono anche le mie preferite ♥

    @Sary: grazie infinte anche a te. Anche tu appasionata di Sparks? Come si può amare ciò che scrive.

    Grazie, grazie e grazie veramente a tutte :heart:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    admins
    Posts
    7,478
    Reputation
    +253

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    @Bea: sono contentissima che ti sia piacuta così tanto quello che scritto, perchè mi sono impegnata moltissimo questa volta per fare una bella figura con quello che scrivete voi. E sì cercherò di scrivere molto più spesso, perchè mi aiuta veramente tanto scrivere. Però tu sei cattiva perchè mi fai piacere sia con le tue storie sia con i tuoi commenti

    Ti devo menare subito o prima di subito?! Tu.sei.brava, ficcatelo in quella testolina darling!
    Non parlo per le altre ma te faresti bella figura, almeno con me, pure con la lista della spesa! ù,ù
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    admins
    Posts
    9,628
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Nu non voglio essere picchiata...va beh ti do ragione! Xd

    Comunque ne ho ancora di strada da fare, altro che lista della spesa XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    top writer & reader
    Posts
    18,789
    Reputation
    +463

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (silent•ƒieber @ 29/12/2012, 22:11) 
    CITAZIONE
    @Bea: sono contentissima che ti sia piacuta così tanto quello che scritto, perchè mi sono impegnata moltissimo questa volta per fare una bella figura con quello che scrivete voi. E sì cercherò di scrivere molto più spesso, perchè mi aiuta veramente tanto scrivere. Però tu sei cattiva perchè mi fai piacere sia con le tue storie sia con i tuoi commenti

    Ti devo menare subito o prima di subito?! Tu.sei.brava, ficcatelo in quella testolina darling!
    Non parlo per le altre ma te faresti bella figura, almeno con me, pure con la lista della spesa! ù,ù

    Oh, yhea! Anche con me ;) Specie se al supermercato si incontra un bel manzo! XDD
     
    .
  12. Sary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ainsel @ 29/12/2012, 21:18) 
    @Sary: grazie infinte anche a te. Anche tu appasionata di Sparks? Come si può amare ciò che scrive.

    Sì... anche io adoro Sparks!! *-*
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «‎Changing eyes»

    Group
    top writer & reader
    Posts
    5,777
    Reputation
    +88
    Location
    Purgatory

    Status
    Anonymes!
    Ci sono cose che spesso si ha paura di esprimere, di mostrare agli altri per non so quale ragione. La semplicità e la spontaneità che hai usato in questo racconto ti fa onore. Il sentimento, quello che dovrebbe coronare le giornate di chiunque, scritte nero su bianco...
    Davvero complimenti di cuore cara!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    admins
    Posts
    9,628
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Grazie di cuore Cinci, non sai quanto le tue parole mi rendano felice.
     
    .
  15. sylvain.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanta passione Sandina! Concordo con le altre col dire che con questa shot ti sei superata! Un'emozione dopo l'altra, la prova che l'amore continua nonostante le delusioni e che fidarsi significa anche riconsegnare il proprio cuore alla persona amata nonostante ci abbia fatto soffrire ç_ç Davvero bella e toccante, ancora complimenti!!
     
    .
19 replies since 28/12/2012, 21:49   336 views
  Share  
.
Top
Top