Tatuaggi e piercing.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mørfeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La presentazione di Lily mi ha fatto venire in mente questo topic.
    Forse è un po' stupido, ma è solo per chiacchierare. (:

    Voi avete tatuaggi o piercing?
    Vi piaggiono? Siete contrari?

    Io ne ho due, per ora: una fenice sulla spalla, fatta il 24 Dicembre dell'anno scorso, e uno Stregatto sul polso, fatto a Chester quest'estate.
    Il 24 Gennaio mi attende una tigre sulla schiena. (:

    Sono assolutamente pro-tatuaggio, sì: sia per il fatto che, per me, farsi un tatuaggio è come sottoporsi a una prova, sia perché ognuno di essi ha un significato davvero, davvero importante. (:
    Odio chi li fa per moda.
    Davvero.
    Non lo sopporto.
     
    .
  2. sylvain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando avevo 17 anni mi sono fatta il percing sopra il labbro e ammetto che quando lo feci era per moda, quindi ahimè credo proprio che mi odierai, ma sarei disonesta nel dire il contrario. Ma è stata la mia unica pazzia. Adesso come adesso se decidessi di farmene un altro sarà perchè io lo voglio e non perchè tutti lo possiedono. Dagli sbagli di solito si impara ù.ù Per quanto riguarda i tatuaggi per quanto mi piacciono non credo potrei mai farmene uno, credo che alcuni siano stupendi e io invece non sopporto chi, mostrandomi un tatuaggio debba per forza dirmi che possiede un significato ben preciso "questo l'ho fatto per, questo perchè mi è successa un'altra cosa ecc..." sembra che debbano per forza dirmi che non l'hanno fatto per sfizio ma che dietro ci sia una ragione talmente nobile che se anche tu non li copi sei controtendenza. Credo che per una volta uno debba sfatare il mito del tatuarsi il corpo per un brutto avvenimento e ammettere che lo fa perchè gli piace. Se tutti ci tatuassimo solo perchè qualcosa di catastrofico ci è accaduto, io non avrei più centimetri di pelle libera.
    Credo di essermi tolta il sassolino dalla scarpa xD Ma il bello di aprire le discussioni è confrontarsi, no? Attendo risposta.

    Edited by sylvain. - 9/1/2013, 20:51
     
    .
  3. Mørfeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo di essermi tolta il sassolino dalla scarpa xD Ma il bello di aprire le discussioni è confrontarsi, no? Attendo risposta.

    Ovvio! xD

    No, non ti odierò!
    Il piercing anche io, personalmente, lo farei per moda.
    Il mio commento di prima, seppur non specificato, era riferito ai tatuaggi, che sono per sempre.
    Anche se usi il laser per toglierlo, mi spiace dirlo, ma rimane la sagoma bianca del tattoo. Quindi, o nero o bianco, rimane.

    CITAZIONE
    "questo l'ho fatto per, questo perchè mi è successa un'altra cosa ecc..." sembra che debbano per forza dirmi che non l'hanno fatto per sfizio ma che dietro ci sia una ragione talmente nobile che se anche tu non li copi sei controtendenza.

    Questo è vero. (:
    Sono dell'idea che vada fatto per un motivo, non solo per moda - io la vedo così, è ovvio - ma senza tirarsela.
    Questo sì.
     
    .
2 replies since 5/1/2013, 21:05   68 views
  Share  
.
Top
Top