red rock steve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    moderatori
    Posts
    11,920
    Reputation
    +53
    Location
    Casa editrice

    Status
    Anonymes!

    Red Rock Steve



    _autore: primordiale
    _genere: avventura (?)
    _rating: verde
    _tipologia: storia a capitoli
    _breve descrizione: steve è un cantante che racconta la sua vita con la musica.
    _note: è solo una bozza, ho scritto anche altre parti ma non mi convince :s per questo credo che non la continuerò.. magari nel tempo libero.. *mumble mumble*



    Caro papà,

    finalmente sono riuscito a raggiungerti. Sono riuscito a diventare ciò che avevo promesso di essere, l’uomo che avevo sempre sognato. Lo so, non è stato facile credere in me. Tu avevi dei dubbi? O forse lo facevi apposta per mettermi alla prova? Starai sorridendo in questo momento, anzi, scommetto che hai sorriso non appena hai letto la prima riga. So come sei fatto e io ti assomiglio molto, ricordi? Sono molto felice di questo. Forse, se non ti assomigliassi, non sarei arrivato dove sono. Mi hai insegnato a lottare sempre per i risultati che voglio raggiungere, a non mollare mai, anche quando sembra che il mondo crolli. Mi hai insegnato che tutti i sogni sono realizzabili, nonostante le chiacchiere indesiderate. Mi hai detto che non dovevo buttarmi giù se nessuno credeva in me o nel mio sogno. Dicevi che il primo che ci doveva credere ero io; ed è stato proprio così. Mi hai insegnato ad amare ogni cosa: dai sentimenti più semplici, ai sentimenti più complessi. Mi hai insegnato a comportarmi bene con tutti, anche se loro non facevano altrettanto. Sei stato un buon padre, Chris, e Anna è stata una buona madre. Voglio che tu glielo dica. Ma la cosa più importante che tu mi hai insegnato è stata la musica. Amare la musica. E per questo non finirò mai di ringraziarti. Se sono diventato un cantante di fama mondiale è anche grazie a te.


    Ma papà, cominciamo dall' inizio. Quando ancora ero un bambino e andavo alle elementari. Quando dovevo ancora imparare tutto sulla musica. Quando non c’erano le radio che ci sono ora. Quando non sapevo ancora prendere in mano un microfono. Quando avevo ancora la voce da bambino, stridula, che non piace a nessuno.
    Ritorniamo a San Francisco, un giorno di primavera. Me lo ricordo ancora: 2 aprile 1999.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    admins
    Posts
    9,628
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Devo dire che a me piace molto, invece *^*
    Certo adesso on posso esprimere molti giudizi, perchè le righe che ho letto sono poche, però mi piace. Potrebbe diventare una storia interessante ♥
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    moderatori
    Posts
    11,920
    Reputation
    +53
    Location
    Casa editrice

    Status
    Anonymes!
    davvero?** beh sono felice <3 spero di riuscire a continuarla *^*
     
    .
  4. lee‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *^* Mi piace! E mi hai incuriosita parecchio!
    Il mondo della musica lo adoro, e il modo con cui hai iniziato mi è piaciuto subito! Questa lettera scritta al padre, e poi il ritornare indietro nel tempo per far sapere al lettore tutta la vita protagonista mi piace!
    Spero davvero riuscirai a continuarla e a svilupparla! *^*
    Io la seguirei sicuramente...xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    moderatori
    Posts
    11,920
    Reputation
    +53
    Location
    Casa editrice

    Status
    Anonymes!
    oddio, grazie ragazze çwç il punto è che anche a me piace, ma ultimamente sono tanto impegnata e con questa maledetta scuola ho poco tempo per scrivere e le mie idee volano via :depresso:
    in qualche modo la posterò e la continuerò :nhy:
     
    .
4 replies since 1/2/2013, 19:37   81 views
  Share  
.
Top
Top