Votes given by Ryo13

  1. .
    Ooooh *-* Rita che cosa bella *-* Mi mancherai :<
  2. .
    Ho votato "La storia di Alice" di félicie.
    Detto la mia votazione, devo dire che è stato veramente difficile scegliere, specialmente per il fatto che tutte le storie non avevano lo stessa traccia ed ognuno ha messo del suo.
    Tutte sono state perfette, dettagliate, scorrevoli ed emozionanti e tutti toccano argomenti molto profondi.

    E come ha detto Ryo13: complimenti a tutte!!
  3. .
    Sparatemi, ho sbagliato a cliccare nel sondaggio ç____ç volevo votare Ryo13 e invece ho cliccato sotto. Comunque sia, il mio voto va appunto a Ryo, perché trovo che la sua storia sia quella che rispetta meglio i termini scelti, oltre ad avere una profondità e una scorrevolezza non indifferenti. Davvero una bella storia, bravissima.
  4. .
    Letto anche il quindicesimo! Scritto benissimo, l'ho letto un po' in fretta, ché devo tornare a studiare e vorrei rimettermi in pari con la storia, comunque non c'era nulla di che da segnalare, solo piccole noticine poco importanti :3

    La ricerca che è ormai pronta ad iniziare, l'enigma di Chev che s'infittisce, le gelosie e i giochi di potere che si fanno più pericolosi, la passione fra Violet e Chev che s'accende - ed è ormai solo questione di tempo prima di scoprire quanto sei brava nella scrittura erotica, ahahah.
    Direi che ci sono tutti i presupposti per aspettarsi qualche colpo di scena a breve. E per continuare a seguire la storia con interesse. :3 :culet:
  5. .
    Stima, gemella! Hai proprio ragione! muahahah come si suol dire, due piccioni con una fava lol Venite eserciti di piccoli orsetti gommosi! Non ci fate paura :guru:
  6. .
    Ma il pupo non è per niente invitante :S sembra (o forse lo è) di plastica D: vah, magari lo risputo lol
    ... Si vede che sei (anche) la mia gemella del male :guru:
  7. .
    Un sendo XDXD allora ha senso, sì XP
    Comunque quegli orsetti gommosi lì m'inquietano... non riuscirò più a desiderarli come una volta, mi hai traumatizzato :S
  8. .
    (Lo riesci a vedere che il tuo nick fa "Sparkina" ché sembra non ci sia spazio fra una parola e l'altra?! :ghya: )
    Grazie gemellina cara, buona e gentile :3 se non è chiedere troppo, si possono avere anche gli orsetti gommosi? **

    P.S: Non credevo che la frase Turem o' hem fosse così studiata *o*
  9. .
    Non voglio continuare il dibattito sul credere o il non, perchè ognuno di noi è diverso e percepisce ogni cosa con la sua testa e con il suo cuore. Detto questo, questa storia mi ha toccata molto nel profondo, una donna come Amelia è da ammirare. Ammettiamolo, al giorno d'oggi ci facciamo influenzare sulla materialità che sui sentimenti. I veri eroi sono quelli che restano invece di scappare, chi si sacrifica e chi ama a pieno. Amelia è l'esempio lampante che bisogna dare una possibilità e fidarci anche di chi ci appare di punto in bianco. Bellissima.
  10. .
    :love3:
  11. .
    CITAZIONE (Spark in a firework @ 18/5/2014, 15:53) 
    CITAZIONE (Ryo13 @ 18/5/2014, 12:17) 
    I arraffo quelle all'arancia **

    Ma le caramelle non erano per me e Stormuccia? :depresso:

    Ho pensato la stessa identica cosa! Tra l'altro, uno si becca quelle al limone, un'altra quelle all'arancia... io non ho diritto di scelta?! O mondo crudele! :sad:
  12. .
    Capitolo 14

    CITAZIONE
    Il pezzo di lino grezzo conteneva al suo interno un oggetto metallico delle dimensioni del mio palmo, lavorato rudemente raffigurava due bambini che si tenevano per mano all’interno di un cerchio formato da fasce intrecciate; alla base, nell’antico idioma, vi era inciso “Turem o’hem” che significava “che avvolge la spirale”.
    Un brivido mi percorse la schiena. Non avevo mai visto quel medaglione, ma nel profondo sapevo che significava qualcosa d’importante. Rimasi muta per parecchi secondi.

    Oh che figata ** Posso chiedere come ti è venuta in mente la frase in una lingua non esistente?
    Quando leggo frasi in fantomatiche lingue completamente inventate, anche nei libri dico, mi chiedo sempre come vengano in mente all'autore e dato che tu sei l'unica disponibile che mi darebbe una risposta ti tocca la patata bollente, uahahah.

    Tu, comunque, mi farai morire. Alla "litigata" degli Cherin volevo urlare per la frustrazione. Capisco il POV di Chev, in tutto questo, ma le sue parole hanno fatto male anche a me, figuriamoci ad Erin çOç
    Però la scena dopo. OH, LA SCENA DOPO. Compensa tutto il patema d'animo di prima perché MAMMA MIA. Che caldo xD
    Devo dire che sei veramente brava a descrivere questo tipo di scene, comunque *______*
    Sempre molto accurate e credibili, fluenti al punto giusto da permetterti di immaginarti la scena senza stare lì a pensare troppo alle posizioni dei personaggi e ai loro movimenti... cosa che a me rovina sempre l'atmosfera, LOL

    Tutta la questione Chev-Sam è moooooooolto interessante **
    Talmente tanto che mi affretto a leggere subito subito il capitolo dopo ♥

    Capitolo 15

    Sono una brutta persona se stavo tifando con un coro da stadio perché i due si saltassero addosso? XD
    La questione di Chev si fa sempre più interessante ed io ho sinceramente paura di scoprire cosa c'è da scoprire perché ho un dubbio atroce che spero non divenga realtà, LOL

    CITAZIONE
    «Chi sei, tu, Chevalier, che con tanta facilità mi leggi nell’animo?»
    Lui ridusse la distanza che ci separava, senza distogliere lo sguardo dal mio. Dopo lunghi attimi di silenzio, decise di rispondere.
    «Sono la tua guardia del corpo» affermò a pochi centimetri dal mio viso.
    Compresi che questo era tutto quanto di vero si potesse esprimere in quell’esatto momento. Stranamente, ciò ebbe l’effetto di confortarmi.

    #ladolcezza

    Capitolo 16

    CITAZIONE
    “Nessuna emozione, nessuna espressione”.

    Mi è dispiaciuto veramente tantissimo per Erin e per quello che è stata costretta a fare. Ha ragione: è una punizione barbara ed io non avrei probabilmente avuto il cuore di farlo, sinceramente.
    Mi è piaciuto veramente tantissimo come hai descritto le emozioni di Erin, comunque, molto coinvolgente ♥

    Non mi sarei mai aspettata che Erin potesse piacermi accanto a Samuel ed invece quel ricordo mi ha dimostrato il contrario. Sono sempre stata molto curiosa riguardo la loro storia e dopo aver letto questo sprazzo dal passato lo sono ancora di più. Sam sembra completamente diverso dall'uomo di adesso, da quello che abbiamo imparato a conoscere. In molti sensi anche Erin è completamente diversa, adesso è una donna, in quel ricordo era ancora una ragazzina, a quanto mi sembrava almeno.
    Mi chiedo cosa sia successo esattamente, cosa sia cambiato o scattato in lui ed in seguito anche in lei. Quindi niente, voto per altri ricordi al più presto ù,ù

    Commento generico:
    Comunque Rì sei migliorata moltissimo. Non che prima non fossi capace, eh XD
    Però in questi ultimi capitoli ho notato una scorrevolezza maggiore rispetto agli altri, si vede che ti senti un po' più sicura e decisamente più a tuo agio con la storia e sulla gestione dei vari eventi. Quindi complimenti *^*
  13. .
    No vabbé, ma sei bravissima çOç
    Fammi capire: hai una tavoletta grafica o i disegni al pc li fai COL MOUSE?!
    Se li fai col mouse penso che mi sparerò visto che io ho la tavoletta e praticamente non ci so scrivere neanche il mio nome ._.
  14. .
    *non si ricorda dove è arrivata ed è entrata nel panico*
  15. .
    *si commuove (di nuovo)* sei proprio la gemella della mia vita! :crying:
473 replies since 13/4/2009
.
Top
Top