Posts written by Spark in a firework

  1. .
    Tutti e tre belli, ma il secondo... è stupendo *____*
  2. .
    Eccomi dopo aver finito anche il sedicesimo capitolo! Avrei voluto mettermi in pari prima ma tra gli esami, poi l'estate... well, finalmente ci sono!
    Il capitolo l'ho trovato insolito, sia per la struttura, con quell'inversione temporale delle sue due parti, sia per l'atteggiamento di Violet, che mi ha un po' stupito. Non credevo sarebbe stata lei ad eseguire la pena - nel senso, non la credevo capace. Invece ha dimostrato d'essere tanto determinata e eventualmente abbastanza spietata e razionale da trattare come merita chi si interpone fra lei e la sua strada. È pronta a tutto, mi piace. La rende anche un po' sexy <3
    Comunque centoventi frustate sono IMO troppe, decisamente troppe. Non è neanche detto che si possa sopravvivere a 120 frustate vere. Perché non le riduci a... venti, trenta? T'assicuro che sarebbero già tante tante.
    Per non parlare del fatto che ci vorrebbe un sacco di tempo per punire gli interessati con centoventi frustate a testa!


    CITAZIONE
    120 frustate, non una di meno.

    Io l'avrei scritto a lettere, però fai tu :3

    CITAZIONE
    maggiore a quanto ci si sarebbe potuto normalmente attendere.

    uhm, non dovrebbe essere maggiore di?

    CITAZIONE
    per niente contendo delle notizie

    contento*
  3. .
    Benvenuta sul forum anche da parte mia! ^^
  4. .
    Benvenuta, io sono Stefano! :)
  5. .
    E noi ti stiamo aspettando, Rita **
  6. .
    Penso che sarò assente a fasi alterne pee tutto il mese di agosto. Buone vacanze a tutti :3
  7. .
    Benvenuta, io sono Stefano! :)

    Sei capitata in un momento un po' fiacco, c'è chi è in vacanza e c'è chi è preso dagli impegni, quindi siamo poco attivi, ma spero riuscirai a sentirti comunque la benvenuta. Buona permanenza!
  8. .
    Bevenuta, io sono Stefano!

    CITAZIONE
    Ora come ora è work in progress, ma in un futuro non troppo lontano, potrebbe essere concluso, giusto? **

    Yep, se lo vuoi davvero :3

    CITAZIONE
    Ho 22 anni, sono di Milano e nella vita sono una studentessa universitaria triste e solitaria, nella mia stanzetta umida. Non ripasso la lezione di filosofia, perché purtroppo non fa parte del mio percorso di studi D:

    Io invece la ripasso letteralmente, sai? xD

    CITAZIONE
    e nella vita reale, sono piuttosto taciturna e timida da morire. Giusto per farvi capire, non riesco nemmeno a dire "ciao" al ragazzo che mi piace e davanti a persone che non conosco, corro il rischio di balbettare. Questa è una delle cose che odio del mio carattere.

    Un po' ti capisco, anche io sono terribilmente timido. Bisogna conviverci con la timidezza, meh.
  9. .
    Anche io voto per La bambina che salvava i libri.
    Lo hanno pubblicizzato tanto, sarebbe l'occasione buona per scoprire se è davvero così bello come dicono.
    L'importante è che non inziamo a leggere prima di agosto, pls <3
  10. .
    Io sono indeciso *sbuffa*
    Vi ho mai detto che odio le votazioni? :suda:
  11. .
    CITAZIONE
    Genere: dispotico

    Dispotico? :baffled:
  12. .
    Bevenuta sul forum, io sono Stefano!

    Ci dici quanti anni hai? :)
  13. .
    Benvenuta Rachele, io sono Stefano!

    (e non preoccuparti troppo per l'università, hai ancora del tempo per pensarci bene)
  14. .
    Letto anche il quindicesimo! Scritto benissimo, l'ho letto un po' in fretta, ché devo tornare a studiare e vorrei rimettermi in pari con la storia, comunque non c'era nulla di che da segnalare, solo piccole noticine poco importanti :3

    La ricerca che è ormai pronta ad iniziare, l'enigma di Chev che s'infittisce, le gelosie e i giochi di potere che si fanno più pericolosi, la passione fra Violet e Chev che s'accende - ed è ormai solo questione di tempo prima di scoprire quanto sei brava nella scrittura erotica, ahahah.
    Direi che ci sono tutti i presupposti per aspettarsi qualche colpo di scena a breve. E per continuare a seguire la storia con interesse. :3 :culet:
  15. .
    La soggezione è fuori luogo, t'assicuro, qua siamo scrittori per hobby e con ben poche pretese, ma cerchiamo di migliorare con il tempo e con i suggerimenti costruttivi (e talvolta deliranti) degli altri. Se vorrai unirti a tutti gli effetti a noi, nel nostro scrivere per esprimerci, per diletto, sarai più che benvenuta!

    CITAZIONE
    inoltre mi sono fatta influenzare da un ultimo commento della mia prof su una verifica di italiano il quale è stato che non so usare i mezzi espressivi e ultimissimo che non so nemmeno usare il pronome relativo (che adoro come forma grammaticale poiché ai tempi delle scuole medie ero l'unica che sapeva usarla e l'aveva capita bene, sono pazza sì) perché spessissimo uso "cui" al posto di "che" o "il quale" etc. quindi mi sono sentita nettamente inferiore per iscrivermi :cry: anche se lo sto facendo anche per rimediare a queste nuove lacune <_< Da un anno a questa parte mi è praticamente caduto il mondo addosso!

    Non farti scoraggiare. La mia prof di italiano, al liceo, generalmente non mi metteva più di 7 nei temi o nei saggi brevi ed era perennemente insoddisfatta del mio modo di scrivere. Ma io non condividevo le sue opinioni e restavo convinto del fatto mio. :culet:
948 replies since 3/2/2013
.
Top
Top