Votes taken by *Ainsel

  1. .
    Io non capisco perchè sempre tocca a Regina a soffrire, mentre Emma appena le muore Neal trova già qualcuno?! Mi aspettavo che la strega malvagia morisse in maniera più tragica invece così mi è sembrato un pò messa lì la sua morte.
    Quindi Erza sarà la nuova cattiva della serie? Io spero che congeli Emma e magari anche la moglie di Hood così il cerchio si chiude, tanto Hook troverà qualcun'altro ♥
  2. .
    Benvenuta anche qui sul passion! E' un piacere!
  3. .
    Dipende dal genere predominante: per esempio se la storia è fantasy e romantica, va inserita nel fantasy, se per esempio è drammatica e romantica, va inserita nel dramma e così via. Se hai qualche dubbio chiedi pure (:
  4. .
    Benvenuta tra noi cara!! Qui ci sono tantissime belle letture a seconda del genere che preferisci leggere (:

    Ahahahha Sara sei un amore :heart:
  5. .
    Ma sono meravigliosi Sara!!! Veramente!!! ♥
  6. .
    Complimenti davvero!! E' il genere ti poesia che mi rimane incisa sulla pelle per le sensazioni che ti dona! Complimenti :3
  7. .
    xdLM49R

    Guardatevi queste: https://i.imgur.com/gallery/Ly9nD
  8. .

    large

    Tienimi per mano al tramonto,
    quando la luce del giorno si spegne
    e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle…
    Tienila stretta quando non riesco a viverlo
    questo mondo imperfetto…
    Tienimi per mano…
    portami dove il tempo non esiste…
    Tienila stretta nel difficile vivere.
    Tienimi per mano…
    nei giorni in cui mi sento disorientata…
    cantami la canzone delle stelle dolce cantilena di voci respirate…
    Tienimi la mano, e stringila forte
    prima che l’insolente fato possa portarmi via da te…
    Tienimi per mano e
    non lasciarmi andare… mai…


    gif
  9. .
    Che bellissima Stè!!!!
  10. .
    Ti abilitata, sperando che quei due non ti spaventino >.<
  11. .
    A Great Big World & Christina Aguilera - Say Something
  12. .
    The Fray - You Found Me
  13. .
    Capito, grazie mille della spiegazione. E' davvero molto profonda e diretta come poesia. Complimenti!!
  14. .
    «Ma chi deve guarire sei tu. Riesci a raccontarmi qualcosa di autentico sull’amore?»
    Pur di dare una lezione a quell’interlocutore così indisponente, Tomàs ricorse alla definizione più intensa che avesse mai letto. Era di Percy Bysshe Shelley. L’amore, diceva, è la forza potente che ti attrae verso tutto ciò che temi o speri all’infuori di te, quando scopri nei tuoi pensieri l’abisso di un insaziabile vuoto e cerchi di risvegliare in ogni cosa che esiste una consonanza con la tua anima.
    Il Direttore apprezzò la citazione, anche se la trovò troppo emotiva per i propri parametri. Le informazioni sul nuovo visitatore si rivelavano esatte. Dietro la maschera del cinismo conservava intatta la capacità di meravigliarsi.
    «I poeti arrivano quasi sempre vicino al vero. L’amore è l’energia di cui è composto l’universo, e il cuore umano uno dei canali attraverso i quali si riversa nel mondo. Spesso però il cuore è otturato e per riattivarlo è indispensabile che Cupido lo colpisca con una delle sue frecce.»
    «Non facciamogli sprecare munizioni. Tanto su di me rimbalzano.»

    Il Direttore si disincagliò dallo scrittoio e mosse verso di lui. Nonostante la mole, dominava lo spazio con gesti sicuri.
    «Ho l’impressione che dovremo ricominciare dal principio. Sai dove nasce l’amore?»
    «All’altezza dell’inguine, sostiene un mio amico che si spaccia per seduttore. Ma un altro, sebbene abbia divorziato due volte, si ostina a collocarlo dalle parti del cuore.» «Hanno ragione e torto entrambi. L’amore attraversa l’inguine per sfociare nel cuore. Ma, come tutte le sorgenti, anche le sue vanno cercate più in alto.»

    Lo toccò fra le sopracciglia, alla radice del naso. Tomàs sentì un laccio afferrargli la gola. Inanellò una serie di starnuti, poi il suo viso prese fuoco.
    Il medico gli pose le mani sul plesso solare e la faccia si spense a poco a poco, mentre il laccio intorno alla gola andava sbriciolandosi in una pioggia di coriandoli.
    «Hai compreso, Tomàs? L’amore è un fuoco che sgorga dalla testa, in reazione a un impulso dei sensi. E da lì precipita come una freccia verso l’eros.»
    «Dove scalda un po’ le viscere e poi va a spegnersi dentro uno sbadiglio o in fondo a un pianto.» Si stupì di riuscire ancora a parlare.
    «A meno che tu sia così bravo da farlo risalire fino al cuore. Il sentiero è stretto. Però solo quando l’emozione si sublima in sentimento l’amore raggiunge il suo centro e l’uomo diventa invincibile.»
    «Lei ha un talento straordinario per le frasi che avvolgono i cioccolatini.»
    «Forse. Ma il mio vero talento consiste nel guarire le persone. Qual è il tuo?»
  15. .
    Wow che meraviglia Stè!! Non si può dire altro!
282 replies since 11/4/2010
.
Top
Top