Votes taken by Snape

  1. .
    Ho pensato: "tutti riguardo alla violenza sulle donne scrivono il mostro che è lui" e quindi mi sono detta: "Perchè non descrivere il cambiamento?" Perchè le donne non si innamorano di uomini che già le picchiano o che altro..
    Sinceramente? Avevo paura di aver toppato, di non essere riuscita ad arrivare dove volevo, ma dal tuo commento ho capito che mi sbagliavo e quindi grazie Storm :)

    Grazie per le correzioni <3
  2. .
    Ahhh non puoi dirmi così! :3
    Che carina che sei! Ti ringrazio infinitamente, troppo buona **
  3. .

    Nel presente



    _autore: Giu
    _genere:
    _rating: Verde
    _tipologia: One shot
    _breve descrizione: Rimango inerme, davanti a te e non me ne vergogno.
    _note:


    Amo come mi fai sentire, amo il tuo sorriso quando mi guardi.
    Ma ho questa paura che non va mai via dentro di me: oggi siamo migliori amici, oggi stiamo insieme. Ma un domani noi due che saremo?
    C’è un filosofo che nella sua teoria, nel suo pensiero, crede ed afferma che per essere ora non devi più essere quello che eri ieri e per essere domani non devi più essere quello che sei ora.
    Odio il mio corpo, com’è ora, lo odio con tutto il mio cuore, non c’è una parte di me che reputo decente, che sia bella o che amo.
    Però. Però quando sono con te, quando mi accarezzi o quando passi in modo leggero, quasi a sfiorarmi, le tue dita sulla mia pelle, lì, in quel momento quasi dimentico del mio corpo, quasi dimentico quanto lo detesti e la mia mente si riempie di te, dei tuoi occhi che mi guardano, che sembrano ardere dalla passione.
    Vedo umettarti le labbra con la punta della lingua e mi vengono i brividi, sulla schiena. Voglio mordere le tue cazzo di labbra perfette per sentire il tuo sapore, ma tu mi tieni giù, inchiodata alle lenzuola. Non me lo imponi con la forza, ma le tue carezze sulla mia pancia, sulle mie costole e gambe, e dio se sono meravigliose le tue dita sul mio corpo che, anche se la voglia di baciarti è tanta, non ho la forza di reagire.
    Rimango inerme, davanti a te e non me ne vergogno.
    Io non sono perfetta, non eccello in tutto, anzi eccello in poco e niente. Non sono una normale ragazza, non sono chi voglio essere. Sono solo una strana ragazza che ama sognare.
    No, prima ho sbagliato, prima non avevo realmente capito. Ho trovato la mia parte perfetta e al tempo stesso ho trovato persino la tua.
    La parte migliore di te è che non sei me, ma la parte migliore di me sei te.
    Tu che mi dai sicurezza, tu che giri in casa in boxer senza farti alcun minimo problema per il tuo corpo o per altro, tu che urli a squarciagola cantando tutto ciò che ti passa per la mente sotto la doccia o che fai finta che il soffione della doccia sia un microfono e mi dedichi così una canzone mentre ci laviamo.

    E qui ti ringrazio.
    Ti ringrazio di essere come sei, di essere la mia persona.
    Ti ringrazio di farmi dimenticare anche solo per un secondo il mio corpo pieno di imperfezioni, ma che tu dici di non vedere perché non esistono.
    Ti ringrazio di essere qui nel presente facendomi sperare nel nostro domani.
  4. .
    CITAZIONE (primordiale» @ 6/10/2014, 20:16) 
    Ecco che arrivo a commentare anche io questa bellissima e tristissima OneShot!
    Dunque, Giù, mi piace davvero molto come scrivi e soprattutto cosa scrivi. A dire la verità mi ci sono un pò specchiata in questa storia, anche perché fino a poco tempo fa ho avuto problemi con mia mamma, sembrava che il nostro bel rapporto si fosse cancellato. Questa storia è abbastanza cruda e dura, anche se ho trovato dolcissima e bellissima la fine:
    CITAZIONE
    Voglio essere mamma, voglio essere quella persona da cui mia figlia si rifugerà in cerca di conforto. Voglio costruire un rapporto, starle accanto nelle sue decisioni senza mai farla sentire una seconda scelta. Perché lei sari fottutamente perfetta per me.

    Praticamente mi sono commossa! Bravissima *w*

    Oddio, mi riempie di gioia sapere che apprezzi il contenuto delle mie storie *^*
    Io reputo che il merito di tutto quello che è scritto è della canzone, dell'emozione che mi ha dato in quel giorno per me triste. Infatti ci sono due o tre frasi che sono molto simili se non uguali quasi. E credo che anche che nel testo si sia capito che la musica ci rispecchia, mostra agli altri parti di noi.
    Spero che ora il rapporto con lei si sia sistemato per il meglio e mi dispiace averti fatto ritornare in mente ricordi tristi. Apprezzo moltissimo le tue parole come quelle di Storm, mi rimpiete di gioia, mi date un'emozione indescrivibile, quindi ringrazio immensamente entrambe :heart:

    Awww che carina, si è commossa :sweet: :hug:
  5. .
    Ho votato "La storia di Alice" di félicie.
    Detto la mia votazione, devo dire che è stato veramente difficile scegliere, specialmente per il fatto che tutte le storie non avevano lo stessa traccia ed ognuno ha messo del suo.
    Tutte sono state perfette, dettagliate, scorrevoli ed emozionanti e tutti toccano argomenti molto profondi.

    E come ha detto Ryo13: complimenti a tutte!!
  6. .
    Non so come commentare, tutti hanno detto tutto quello che volevo dirti.
    La dolcezza della morte, i dettagli impeccabili.. tutto è fatto in modo splendido! Non ti si può dire nulla a parte che scrivi in un modo meraviglioso che trasporta il lettore dentro la storia.
    Complimenti. Veramente, è fantastica!
  7. .
    CITAZIONE (Storm @ 16/6/2014, 17:04) 
    Il finale mi ha shockato perché confido sempre nel lieto fine e magari mi aspettavo di leggere di una ragazza che si risolleva, ma immagino succeda anche questo

    Be' per alcuni c'è anche il lieto fine, però secondo me dopo tutto quello che avevo scritto era più appropriato questo, perchè succede. Succede e nessuno fa mai nulla.

    CITAZIONE (Storm @ 16/6/2014, 17:04) 
    In queste situazioni è tutto un fattore psicologico, difficile per chi vive situazioni del genere e per chi vuole aiutare queste persone, ed a me sembra che questo tu l'abbia trasmesso bene. Penso anche che se ci si fa tanti problemi sul proprio aspetto esteriore è perché la gente critica e giudica, spesso e volentieri sono gli altri a cominciare a farci sentire a disagio con noi stessi.

    Esattamente! E' tutto solo ed esclusivamente un fattore psicologico e dettato principalmente dalla pubblicità, dalla moda, dai bulli.. Spesso è così ed è una cosa un po' raccapricciante secondo me. Anche nelle pubblicità di intimo o dei custumi, le ragazze sono tutte perfette e magre e tutti vogliono cercare di essere come loro fino a cadere in questo girone..

    CITAZIONE (Storm @ 16/6/2014, 17:04) 
    Altre volte siamo noi stessi ad impuntarci su quei difetti, io sono la prima che si fissa su alcune cose. Vero che alcuni te li fanno notare, vero anche che non tutti si soffermano ad analizzare ogni centimetro della tua pelle, così come non lo fai tu con gli altri. almeno questo è quello che mi dico XD

    Be' ma credo che lì un po' tutti lo siamo ad impuntarci su alcuni nostri difetti, concordo con te.

    Sono contenta che tu abbia commentato e sono contenta che secondo te sono riuscita a trasmettere quell'impotenza delle persone che non riescono ad aiutare le proprie figlie, amiche.. Grazie mille veramente.
  8. .
    In the end - Linkin park
  9. .
    Grazie :*
  10. .
    Che dolce che sei! Grazie infinite *^*
    Suvvia, mi credete così cattiva da far morire la ragazza in quel modo? Nààà ahahah ;)
    Dite? La cosa mi rincuora, almeno qui sono migliorata mentre nei temi rimango sempre la stessa ahaha spero di migliorare e un giorno raggiungervi anche se ce ne vorrà di tempo :)
  11. .
    Premetto che io non sono credente e quindi non posso e non ho il diritto di giudicarla sotto questo aspetto, devo dire però che questa tua one-shot è molto bella.
    Non è l'amore tra uomo e donna, è un amore tra madre e figlio una cosa meravigliosa!
    Lui che pur di rendere felice la madre e di farle avere una vita migliore sceglie di non esistere.
    Lei che non sceglie il suo compagno, ma che sceglie i figli.
    Fantastico e molto toccante, complimenti :)
  12. .
    Grazie Mary, per scrivermi sempre un tuo parere ^^
    Un principe azzurro che proprio azzurro non è ahaha Sono contenta che ti sia piaciuta, non credevo che fosse piacevole questo mio racconto quando l'ho scritto, anzi credevo di aver fatto un pasticcio infatti non ero sicura se pubblicarlo o meno per il contest, ma sia il tuo commento che quello di Sara mi stanno facendo ricredere. Grazie!
  13. .
    Ok Sara, io credo di adorare te come persona che come scrittrice!
    Be' dai non potevo non dirlo! Ahahahah

    Credo allora che questo romanzo descriva pienamente l'essere umano, o meglio una parte di noi anche se, dal momento che sto studiando psicologia, potrei definire questa parte quella come dire, più vasta di noi.
    Spero che sia così anche per me (: (quando lo leggerò potremmo anche parlarne visto che ti è piaciuto anche se tempo fa).

    Tu chiamami pure Giu, o Giulia. Come preferisci ;)
  14. .
    Félicie, oh ma petite (o preferisci grande) Félicie, scrivi storie fantastiche anche se brevi, ogni tuo piccolo racconto è magia.
    Sei accuratissima nei dettagli e la lettura è decisamente molto scorrevole.
    Ho apprezzato moltissimo questo racconto specialmente per il fatto che hai messo solo un nome, forse perchè sono del tuo stesso parere sull'importanza dell'amicizia e per il disgusto verso la società di oggi, che cade sempre più a fondo (secondo me) o forse ho trovato una dolcezza squisita in questo racconto. Direi entrambe le cose-
    Non voglio fare un piccolo commento, perchè questa one-shot mi è piaciuta particolarmente, sarebbe un'eresia ma non voglio fare nemmeno un poema perchè ti annoierei. Io sono una romanticona e in questo racconto ho visto molta dolcezza, come ho già detto prima, anche quando il vecchietto con la barba e le sopracciglia cespugliose cerca di far ridestare dai suoi pensieri il "cantastorie" in modo un tantino brusco (se mi lasci passare il termine).
    Che dire, mi auguro di poter passare anche io una giornata così quando sarò anziana.
    Se continuo ti annoierei, quindi smetto!

    Ah, la adoro!
  15. .
    Aggiunta nuova one-shot La voce
58 replies since 30/3/2013
.
Top
Top